google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

martedì 13 novembre 2012

Benvenuti !



Benvenuti a tutti voi nel nuovo blog di Fata Confetto...e non è per niente facile trovare una nuova casa alle fate! Loro, si sa,sono un po' "choosy", sono abituate ai castelli delle fiabe, alle magioni regali dove si danno grandiose feste e guai a dimenticarsi di invitarne anche solo una, basta vedere il gran bailamme che mise in piedi la collega dark della Bella Addormentata.
La bacchetta magica non basta e c'è voluto un po' di tempo e di pazienza per portarsi dietro l'attrezzatura.
I vecchi post ci sono tutti, con il loro corredo di commenti: mi dispiaceva troppo perderne le tracce.
Anche le mie passioni hanno trovato accoglienza nella nuova casa di Fata C. ed hanno ripreso il loro posto sotto l'intestazione: le parole in versi e in prosa dei sonetti e dei racconti, il girotondo delle filastrocche, i  sapori e i profumi delle mie ricette e dei liquori fai da te.
Qualche gadget è rimasto a farmi compagnia e poi... il resto è vita!
Come i lettori del blog ben sanno, perché se ne è parlato assai spesso, il malfunzionamento dei feedback e la conseguente mancanza di visibilità degli aggiornamenti ( penalizzazione non indifferente per un blog) sono stati la causa di questo trasloco, incrociando le dita delle mani e dei piedi per il futuro, perché non c'è mai niente di scontato in questo mondo tecnologico.
A meno di un anno dall'inizio (Fata Confetto ha cominciato a pubblicare il 14 Dicembre 2011) il gruppo dei followers è diventato sempre più numeroso e per questo ringrazio tutti i lettori che si sono aggiunti, che hanno visitato le mie pagine e che hanno lasciato i loro sempre graditi commenti.
Spero vivamente che anche "Lo schiaccianoci" abbia il piacere di ospitare le vostre visite e numerosi commenti e ringrazio tutti coloro che si uniranno ai lettori del nuovo blog e che continueranno, mi auguro, questa amicizia online, che in questi mesi è diventata sempre più gratificante e significativa.

35 commenti:

  1. Ciao Marilena, sono contenta di essere la prima a visitare la tua nuova casa...quindi il problema era legato non alla piattaforma ma al tuo blog...capisco pochissimo di queste cose, l'importante è che ti ho ritrovata.
    A presto.Antonella

    RispondiElimina
  2. Benvenuta,Antonella! Non sai quanto mi ha fatto piacere veder comparire il primo lettore nel nuovo blog e sono contenta che sia stata tu a darmi questa emozione.
    Ho fatto molti tentativi e poi mi sono decisa. Gli altri miei blog funzionano regolarmente, non mi resta che sperare ...e attendere se con il cambiamento il problema è risolto.
    Grazie ancora un abbraccione:)
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, eccomi qui nella tua nuova casa delle fate...molto carina davvero. Auguri per il tuo nuovissimo blog! Baciotti e serena notte :)

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua ti ho trovata e raggiunta,non mi scappi più cara.
    Auguri per un buon lavoro nella tua nuova "casa",ciaoao

    RispondiElimina
  5. Ciao Marilena, è bella la tua nuova "casa".
    Complimenti, e un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutti gli amici che stanno rispondendo al mio SOS Schiaccianoci!
    E' bello ritovarvi nel nuovo blog, che spero non abbia i guai che hanno costretto Fata C a cercarsi un' altra casa( ma non mi voglio gufare)
    grazie a tutti:)
    Marilena

    RispondiElimina
  7. ECCOMI QUA! Sono arrivata di corsa per ammirare la Tua nuova casa.
    Bella davvero e con una padrona di casa quale Tu sei lo diventerà di certo sempre di più.
    Un abbraccio.
    Mary

    RispondiElimina
  8. nuovo blog, nuova veste...spero che i tuoi problemi con il blog si siano finalmente risolti ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Benritrovata, Marilena.

    Sto tentando di aggiungermi ai tuoi lettori...finora ho trovato difficoltà.

    Riprovo

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho fatta, finalmente!

    A presto

    RispondiElimina
  11. Cara Marilena eccoci qui :-) che piacere vederti in questo nuovo blog :-) benissimo allora lo aggiungo subito nel nostro blog roll! Allora mille Auguroni al tuo nuovo blog, tra l'altro molto bello!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fata ho letto il tuo commento un' attimo fa.. ora ti seguirò qua ok?.. ti abbraccio forte forte e grazie per esser passata a trovarmi,
    come avrai letto..non è un buon periodo per me, e spero passi..
    buona serata Gebry

    RispondiElimina
  13. ooohh che sorpresa!!! bello qui....

    ti ringrazio per gli auguri faccio il giro perchè prima proprio non ho fatto a tempo CLICCA QUI un bacione da Fiore & Kim

    RispondiElimina
  14. Ah eccoti,hai cambiato casa,ben ritrovata Marilena.

    RispondiElimina
  15. Beh, dopo Fata confetto mi sembrava naturale che seguisse lo schiaccianoci...carissima, mi scuso se non ti ho più risposto ma ho avuto un periodino un po' così, e mi dispiace anche di non esser riuscita a seguire le tue indicazioni sui oremi dei blog ecc ma non è che io sia brava come te, dopo un po' se non riesco perdo la pazienza e mi va via la voglia di ciacciare sul pc...tu invece sei bravissima ed io e MArco saremo ancora tuoi fedeli followers anche mentre schiaccerai le noci!! BAci!

    RispondiElimina
  16. Marilena cara, bella questa tua nuova casa! Sono un po' sorpresa, ma ti sento contenta e lo sono anch'io. Ciaoooooo e tanti auguri di Buon.Tutto.. Bruna

    RispondiElimina
  17. ed eccomi!
    ti seguo con piacere anche io nel tuo nuovo blog!

    RispondiElimina
  18. Ciao Marilena e complimenti!
    Il nuovo blog è ancora più interessante! :) abbraccio, Monica

    RispondiElimina
  19. Carissima
    Mi ha fatto piacere che tu mi abbia avvisato del tuo nuovo blog.
    Purtroppo subiamo nella vita reale cose che non funzionano...così può accadere anche in quella virtuale.
    Importante è sentire che intorno gli amici continuano a seguirci...il qualsiasi posto andiamo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao Fata Confetto , bella la tua nuova casa. In bocca al lupo per il tuo nuovo blog.
    Un saluto

    RispondiElimina
  21. Grazie per essere passata, per l'avviso e per l'invito.
    Auguri per questo nuovo inizio!
    Buone cose.

    RispondiElimina
  22. Mi aggiungo volentieri anche nel tuo nuovo blog e tra l'altro ho aggiornato link e banner.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  23. eccomi!!! mi unisco volentieri ai tuoi lettori,d'altra parte se l'altro blog non funzionava hai fatto bene a cambiare,per me nulla cambia ti seguirò sempre ciao a presto.

    RispondiElimina
  24. Eccomiiiiiii ma perchè non hai trasferito anche i follower scusa la domanda forse non si poteva... ci sono anch'io ora prendo nota del nuovo indirizzo e se lo metti nei miei follower mi fai un piacere cosi ho anche l'indir nuovo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  25. ma buongiorno !!!

    bene, eccoti qui !

    RispondiElimina
  26. Ringrazio vivamente tutti gli amici che mi hanno raggiunto nel nuovo blog, che si sono uniti ai lettori e che hanno commentato. Tante grazie per la vostra amicizia e la vostra presenza...vedi post:)))
    Marilena

    RispondiElimina
  27. ciao, mi sono unita subito ai tuoi amici, ma in che piattaforma eri, che problemi avevi? so che vuol dire, io ho comprato il dominio e sono stata un mese senza poter entrare nel mio blog, era sparito, adesso per fortuna è tutto a posto, vorrei comprarlo anche per l'altro ma ho paura che mi sparisca anche quello...un caro saluto

    RispondiElimina
  28. Sono sempre stata su Blogger.Il problema era il malfunzionamento del feedbaCk e la conseguente impossibilità di vedere i miei aggiornamenti da paRTe di quasi tutti i lettori fissi, mentre altri pochi, li vedevano, anche questa è una stranezza.E allora, nuovo blog e speriamo bene!
    grazie,Tamara.

    RispondiElimina
  29. Ben fatto, cara!
    Le fate hanno le ali e fanno bene a volare in cerca di altri nidi. Per tutto il resto ci pensa la polvere magica ... ;)

    RispondiElimina
  30. ciao carissima gemella, indimenticata (si dice ?)collega e amica.
    Sono in un periodo molto molto ....nuvoloso e mi sono affacciata alla tua finestra( nuova vedo)per prendere un poi' di sole che ,sono sicura ,qui risplende sempre!
    Lungi da me averti dimenticata, ma sono in vera apprensione per la casa, che si sta delineando ormai e per un po' di problemi di salute di Luca, che spero avranno presto soluzione.
    Non ero più venuta a trovarti, ma ....sono qui adesso se non è tardi per farmi perdonare.
    Con l'affetto di tutti questi anni e di altri ancora, ti abbraccio

    RispondiElimina
  31. Auguri per il nuovo Blog un saluto a tutti gli amici e se interessa qualche programma gratuito vi invito su Appuntinternauta59 - http://www.appuntinternauta59.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ciao Marilena mi piace molto il tuo nuovo blog.
    Un abbraccio
    Beatrice

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

Archivio blog

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.