google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

lunedì 12 novembre 2012

Premio Cutie Pie


17 commenti:

Antonella ha detto...
Ciao Marilena, grazie è un premio bellissimo di una tenerezza che commuove. Cerco di fare il post il più presto possibile, sono in un brutto periodo, mio marito è stato male e in questi giorni sono un po' presa.
Ciao, grazie ancora, un abbraccio.
Antonella

fata confetto ha detto...
Cara Antonella,
stavo per avvertirti e vedo che mi hai preceduto. Sapevo che stai passando un momento critico e ,forse, queste piccole cose potranno distrarti un po'. I miei più sinceri auguri per la salute di tuo marito.Un abbraccio:-)
Marilena
dagioia ha detto...
Grazie cara Marilena, è tenerissimo questo premio e mi piace molto,stasera farò il post, di nuovo grazie e un tenero abbraccio!♥
Audrey ha detto...
Ciao Marilena,
per prima cosa congratulazioni per i premi ricevuti. Come sempre meritati. Ovviamente, grazie per aver pensato a me e al mio blog, il tuo è stato un pensiero davvero gentile e ne sono felice. Entro sabato farò un post di ringraziamento, naturalmente. ;)
P.S. scusa se non passo sempre da te,il tuo blog è tra i miei preferiti (se passi da me lo troverai tra la lista del blog che leggo), ma non ricevo aggiornamenti quando pubblichi,non capisco perchè. Cercherò di trovare un'altra soluzione. Un abbraccio e buona giornata.
Fioredicollina ha detto...
ciao carissima mi riserbo di ritirare il premio quanto prima già ho anche il precedente, porta pazienza...cmq grazie per aver di nuovo pensato a me , mi lusinga molto! :-) ho messo il tuo banner nella pagina scambio banner , li troveri anche il mio di 'casalinga' , ciao un bacione
fata confetto ha detto...
@ Audrey
Grazie, ho visto che da te sono presente nel blogroll.Ho sempre avuto problemi con il feedback, solo parzialmente risolti. Se hai la pazienza di passare di tanto in tanto, non posso che ringraziarti:-)
@Fiore
Il premio deve essere un pensiero, una dedica e le formalità, quando non si può, passano in secondo piano, ci mancherebbe!
Grazie per aver prelevato il bannerino. Vengo da te per il tuo, così lo metto con la rosa, le scrivanie e Alter Ego!!
Sheryl ha detto...
Grazie mille Marilena =D
Beatrice Portinari ha detto...
Ciao Marilena, purtroppo ho alcuni problemi con Blogger e non so se il mio blog potrà continuare a restare aperto. Se non dovesse succedere mi farò viva appena avrò aperto un altro blog.
Un abbraccio, Beatrice
fata confetto ha detto...
@ Sheryl
Grazie a te , carissima Sheryl, buona serata:-))

@ Beatrice
Mi dispiace per il tuo blog, così suggestivo. Se puoi informami di come si evolve la situazione, vedrai che in qualche modo rimarremo in cintatto. Un grande saluto a te!:-))
maria antonietta ha detto...
ciao Marilena
GRAZIE
maria antonietta ha detto...
Questo premio mi è particolarmente gradito. ha toccato quella parte di me che prefferisco: essere bambina.
Tu sei una splendida persona.
grazie
domani lo sistemerò nel mio blog
t v b
maria antonietta
un abbraccio
fata confetto ha detto...
Ciao Maria Antonietta,
è il lato infantile che alimenta la creatività e, nel nostro mestiere,ci mette in sintonia con i nostri allievi...e poi resta anche dopo. Un abbraccio:)
Marilena
Beatrice Portinari ha detto...
Ciao Marilena, come hai già visto il blog è tornato in forma! E' stato un errore di blogger che ogni tanto rileva anche fra i blog sani quelli spam, ma con la procedura di verifica è tornato tutto a posto.
Un abbraccio Beatrice
fata confetto ha detto...
Sono contenta per te!Qualche volta blogger fa i capricci, meglio così:-))
Audrey ha detto...
Ciao Marilena,
grazie per il tuo bel commento al mio post. Non sò se hai visto,ma nel caso ti sia sfuggito,sono venuta ad avvisarti, sotto a quel post c'è il post di ringraziamento per il premio.
Si, da ora in poi devo passare per vedere se ci sono novità, visto che non mi esce nulla sulla lista.
Un bacione
Mirtillo14 ha detto...
Ciao Fata Confetto, complimenti per il premio meritato.
Mi piace molto il micino virtuale, una volta l'avevo messo anche nel mio blog ma, dopo i cambiamenti forzati, non c'è più.
Che bella la festa di fine estate ! CIAO
fata confetto ha detto...
@ Audrey
Per i miei aggiornamenti ci vorrebbe ormai un dossier.Temo che tentativi maldestri ( parzialmente ho rimediato con l'aiuto del forum , perché prima il feedback era completamente assente!) possano peggiorare la situazione. Pioché da Antonella nel blogroll l'aggiornamento si vede(miniatura e titolo del post, mentre da te e altri c'è solo l'iconcina e il nome del blog) puoi vedere da lei. Quando vieni a trovarmi sono sempre contenta e ti ringrazio per il tuo interessamento. Adesso vado a vedere il post del premio. A presto:-))

@ Mirtillo14
Riprovaci con il gattino, è troppo simpatico anche ai miei piace a tutti e poi somiglia alla felina di famiglia, Stanzi.
Quanto alle ran virtuali in concert è la mia parte infantile che se ne nutre. La mia parte adulta si nutre volentieri anche di quelle fritte!!Grazie per la visita e i complimenti, un saluto grande:-))

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

Archivio blog

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.