google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

giovedì 15 novembre 2012

Vi ringrazio...



Ringrazio vivamente tutti gli amici che mi hanno raggiunto nel nuovo blog, che si sono uniti ai lettori e che hanno commentato.
 Tante grazie per la vostra amicizia e la vostra presenza.
Avevo un certo timore che il trasloco nuocesse alla continuità dei contatti (non è possibile trasferire i lettori fissi!!magari!) ed invece sono già in buona e gradita compagnia!!
Scusate se vi ho sollecitato, approfittando della vostra pazienza e della vostra disponibilità, ma , non funzionando i famigerati aggiornamenti dalla Fata ( causa di tutto il trambusto) ed essendo questo nuovo schiaccianoci ancora privo di lettori, non avevo altra scelta per dare la notizia dell'apertura della nuova casa, nella quale sono molto lieta di accogliervi.
E adesso siamo qua, pronti a continuareil percorso del blog, con le parole e le idee, i pensieri e le immagini
da condividere con gli amici della rete, o, meglio,
  con gli AMICI!

17 commenti:

  1. eccomi qua cara fatina, e felice di esserci!!
    in bocca al lupo per questo nuovo blog...

    RispondiElimina
  2. Ho letto ora del tuo trasloco ed eccomi qua nella nuova lista degli amici. Ci mancherebbe che ti lasciamo sola nell'etere !! Ma che pazienza a trasferire tutto ! Ohhh che lavoro. Io ho creato e organizzato i miei blog tutto da sola, a parte l'aiuto online di blogger, e mi sentirei male a dover rifare tutto.In bocca al lupo quindi per te e il blog. Devo dirti che il nuovo nome mi piace molto di più ! Un abbraccio dalla Fenice.

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui carissima, mi sono aggiunta con molto piacere ai tuoi lettori!!! Complimenti per il nuovo blog!!! Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie a te cara Marilena e complimenti per la tua nuova dimora dal sapore tchaikovskyano. Appena ho letto del tuo trasferimento ti ho subito seguita!

    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui Marilena,ciondolante dal sonno ma dovevo esserci, non ti volevo deludere,è molto bello qui, sia lo stile il nome tutto, cedendo di sonno avevo scritto una serie si seghetti,li avessi lasciati ti saresti chiesta in che stato della galassia fossi…ti lascio un grande abbraccio, tanti bacini sparsi a te ed agli amici che passeranno da qui, bacini e rose prima di dare capocciate alla tastiera, notte serena e tante tante cose belle, bacini e rose cara Marylena cara, bacini e rose prima di sbattere lz fronte contro lo schermo chiudo…… bacini e grazie ,)àààà

    RispondiElimina
  6. ciao
    ho scoperto adesso del traslocco...complimenti
    un affettuoso abbraccio
    mariantonietta

    RispondiElimina
  7. Non potevamo certo perderti nel mondo dei blog, sei una cara persona e ti seguiamo con immenso piacere!

    RispondiElimina
  8. Eccomi nel tuo nuovo blog cara Fata Confetto!

    RispondiElimina
  9. cara amica mi sono aggiunta nella google friend connect e cmq ti ho messa nell elenco blog che seguo in colonna del mio blog, grazie per aver messo il mio banner sia di blog che di swap!
    A ricordo della foto sfida cui hai partecipato eccoti un ricordino:
    CLICCA QUI
    ciao e a presto!!!
    p.s.: complimenti, hai fatto un ottimo lavoro/blog!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Marilena, eccomi a seguirti nel tuo nuovo blog e a sostenerti con mlt piacere...un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  11. Cara Marilena, ci siamo anche noi... spero ora non avrai più problemi tecnici, così sarà più facile seguire i post
    Un caro abbraccio B & M

    RispondiElimina
  12. Ti ho trovata finalmente! Sono due giorni che voglio aggiungerti ai blog che seguo, ma non mi ero accorta che c'è un numero dopo loschiaccianoci. Comn calma ti leggerò. Ti lascio un saluto e un augurio di buon servizio alla famiglia estesa che il buon Dio vorrà affidarti.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti,
    mi sto perdendo piacevolmente nell'intreccio di saluti e complimenti da parte vostra e qualche chiarimento e tanti ringraziamenti da parte mia a tutti voi che mi avete seguito nel nuovo blog.
    Non potete immaginare quanto mi facciano piacere queste vostre espressioni di amicizia:)
    Marilena

    RispondiElimina
  14. grazie a te che ci tieni sempre compagnia con questi tuoi post cara fata confetto!
    ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ci sono anch'io da oggi ^.^ Grazie per avermi avvisata di questo tuo trasloco, la limitazione ai commenti del mio blog è stata solo momentanea perché avevo problemi al pc e così potevo avere tutto sotto controllo, ora è tutto tornato alla normalità :) ti seguirò ancora con molto piacere, ti mando un grande abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

Archivio blog

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.