google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

domenica 30 giugno 2013

Big G ha detto stop



Sono curiosa di vedere che aspetto avrà domani la  bacheca di noi blogger blogspot.
E' giunta l'ora di salutare Google Reader e di mandarlo nella soffitta virtuale.
Prepariamo i fazzoletti o stapperemo una bottiglia di spumante per un brindisi di addio?
La Fata Confetto ha un moto di stizzosa sufficienza, dopo che l'anno scorso ha subito per mesi il malfunzionamento che portò, a novembre scorso, alla nascita de "Lo schiaccianoci" e adesso... tutti via!!
Da giorni arrivano post che annunciano la nuova sistemazione.

Anche Lo schiaccianoci da qualch giorno è su Bloglovin'
Ho provveduto ad iscrivermi tra i followers dei blog che seguo: se qualcuno non si trovasse nell'elenco è pregato di segnalarmelo e provvederò subito ad inserirlo.

Mi auguro vivamente  che anche coloro che attualmente mi seguono facciano gentilmente altrettanto e fin da ora ringrazio tutti!

Nella sidebar  potete trovare il pulsante, poco vistoso, ma c'è.
Arrivederci  e, a  tutti gli amici della rete, buon proseguimento !!


9 commenti:

  1. Mi sono iscritto su BlogLovin ma questo tuo post l'ho trovato proprio nella bacheca di sempre... quindi ancora non ha chiuso.

    Mah.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Sai Marilena che per oggi non è successo niente?
    Tutto tale e quale^__^'
    Staremo a vedere,un caro saluto!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Tanto rumore per nulla?
    Sarebbe uno scherzo insulso.
    Stiamoa vedere.
    Per adeso l'unica anomalia è la mancata registrazione sul presente modulo dei commenti a questo post di un commento di Nella che ho trovato nella e-box:
    "Non so cosa succederà domani, ma sicuramente per me una cosa tremendamente antipatica...
    Ciao mia cara Fata....:::)))"
    non era mai successo, tenere d'occhio.
    Ciao Miki, ciao Dani:-))


    RispondiElimina
  4. Ciao Marilena. Forse i cambiamenti appariranno tra qualche giorno. Staremo a vedere...Teniamoci in contatto.

    RispondiElimina
  5. cambia qualcosa? hum sono curiosa anche io ^_^
    Nuvola Rossa

    RispondiElimina
  6. Pass la ronda e tutto vabene
    Mistrri di Big G

    RispondiElimina
  7. ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa Seguiamoci su Google+ se ti va passa a trovarmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Marilena, sto avvisando tutti i partecipanti al MozConcorso che ho messo il gioco n. 2 :)

    Moz-

    RispondiElimina
  9. io uso feedly... mi trovo molto bene, proverò questo bloglovin ... ultimamente ne ho sentito molto parlare! ma i cambiamenti nn mi son parsi così eclatanti...anzi in meglio visto che feddly è molto meglio di google reader :)
    baci e un abbraccio, marilena

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.