google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

domenica 25 maggio 2014

Si vota per l'Europa, cioè per tutti noi


Si vota per il nostro futuro e quello dei nostri giovani
Si vota per l'Europa dei Popoli:

si vota per un'idea di unione e di condivisione;
contro l'oscurantismo che è ignoranza,
contro l'indifferenza qualunquista
contro il nazionalismo che diventa
 prima  discriminazione e poi violenza.
Tacere quando siamo chiamati ad esprimerci
è una rinuncia che diventa complicità
nel mantenere  disuguaglianze e ingiustizie
che solo l'unione di risorse e progetti può contrastare.

7 commenti:

  1. Hai ragione Fata confetto e mi dispiace non essere andata, ma ero ricoverata d'urgenza in ospedale per la solita fibrillazione atriale!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  2. io il mio dovere l ho fatto qui ci sono anche le amm.ve x cui ancora + importante andarci!!!

    Cara amica ti ringrazio per avermi fatto presente in comm. che il fotografo putroppo deceduto e' mio concittadino, in effetti ho guardato su google e anche se nn nativo della mia città ma di Pavia, da 6 anni risiedeva nella prov. di PC , conosco quel paese , anche se lontano da me....ad ogni modo è sempre un grandissimo lutto, lui molto giovane e padre da poco ho letto....spiace sempre, pur sapendo che chi fa un lavoro che lo porta in luoghi di guerra è un rischio che deve metter in conto...purtroppo....

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho votato per euoropee ed amministrative.Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Temo molto questi partiti neonazisti e nazionalisti, la storia insegna che molte crisi sono sfociate in guerra.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Marilena, potresti contattarmi al mikimoz@hotmail.com per la MozIntervista? A luglio ti tocca^^

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Ciao Miki,
    ci sono, ci sono.
    Avevo inviato all'indirizzo mail < mikimoz@hotmail.com > il messaggio che ripeto qui sotto

    "...me lo ricordavo,sai, l'appuntamento per questa estate lì da te, anche se adesso sono un po' assente, per ordinari motivi di famiglia...e anche un po' di pigrizia!

    Mi fa piacere pertecipare al tuo ciclo di interviste, un ventaglio davvero variegato di profili e interessi, la conferma che la rete

    è un'opportunità di incontro e confronto valida per tutti.

    Aspetto domande e isrtuzioni e ti saluto con tanto affetto e simpatia e gli auguri per tutto ciò che desideriSorridente

    Marilena"

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.