google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

giovedì 13 novembre 2014

Due anni di schiaccianoci (+ uno)

Il simpatico gadget, regalo di Iole, mi ricorda che sono due anni che schiaccio le noci insieme a voi.
Prima era la Fata Confetto a dare il nome al blog, fino ai noti inconvenienti tecnici.
 prima il controllo dei documenti


L'anno scorso di questi tempi il blog dormiva sonni tranquilli, in letargico riposo.
Da tempo accusava sintomi di stanchezza, tanto da dimenticare anche l'anniversario, nonostante il promemoria nella sidebar! Si è risvegliato a fine anno, in tempo per i saluti al 2013 e il benvenuto a questo sconsolato 2014, e speriamo bene d'ora in avanti...
Quest'anno lo Schiaccianoci festeggiai i due anni, ma guai a dimenticare Fata Confetto e le sue precedenti fatiche di blogger! Le fate sono notoriamente permalose e così gli anni effettivi sono tre!
Allora è tempo di fare il bilancio:
...un po' di numeri:

infine un grande GRAZIE
 a tutte le lettrici e a tutti i lettori 
che mi hanno donato la bellissima esperienza dell'amicizia in rete e non solo!



30 commenti:

  1. Tantissimi auguri carissima fatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina e saluti a Nonna Papera!

      Elimina
  2. Waooo, tantissimi auguri Marilena!
    Sono contento di aver fatto parte di questa fetta di storia del tuo blog^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora ti spetta una fetta maggiorata di torta!

      Elimina
  3. Non tutte le fate sono permalose, tu fai eccezione.
    Molto gradita la torta, auguroni.
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fata C è felice per il ...credito e Marilena lostesso:-)

      Elimina
  4. buon compleanno blog allora.....ci sono pure io mi vedo tra gli avatar! :-)

    Grazie di cuore per gli auguri !!! x te QUI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci sei, Fiore, e in buona compagnia!

      Elimina
  5. Tanti auguri e complimenti per il tuo lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola,
      bisognerebbe che i lavori fossero tutti così...

      Elimina
  6. Buon Compleanno al tuo Blog cara Fata! E' giusto ricordarlo, io lo dimentico ogni anno e il blog ne soffre poverino ^_*
    Grazie per la torta...tra compli blog e compleanni vari la mia dieta a farsi benedire ;))
    Buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Saray, l'anno scorso l'ho dimenticato...quest'anno ho cercato di rimediare.
      La dieta si sa che si comincia domani!

      Elimina
  7. Buon compliblog, mamma mia!!! sono già passati due anni? come vola il tempo
    buona serata a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra un luogo comune, ma il tempo non ci dà tregua. Quello impiegato sul blog, almeno, è piacevole e ci permette diconoscere tanti amici:-)

      Elimina
  8. Ma Marilena cara quanto sei dolce..
    Mille auguri per il tuo blog, per Fata confetto, per lo Schiaccianoci( che poi fanno parte dello stesso balletto..adorabile::)
    Dividiamo la torta con gusto e abbracciamoci forte...con questa pioggia intensa poi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, carissima Nella,
      l'atmosfera dell'autunno è l'ideale per festeggiare in compagnia degli amici:-)

      Elimina
  9. In ritardo (ma ci siamo scoperte solo adesso) tantissimi auguri !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcella per tutto: per gli auguri, per la tua adesione a questo blog e alle patate obs, parole di contorno...a presto fra le tue fiabe!

      Elimina
  10. Auguroni per il futuro del tuo blog.
    Sereno week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto, CODW,
      anche per il blog bisogna pensare al futuro e...guardare avanti, siempre!

      Elimina
  11. Auguroni infiniti. Prendo una fettina questa non mi fa male. Grazie cara e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una fetta e anche due, cara Edvige, non può che farci bene, a me e a te e a tutti gli amici che hanno voluto condividere la blogfesta:-)

      Elimina
  12. Ciao Marilena o fantastica Fata Confetto, ti ringrazio di essere passata in uno dei miei blog e di avermi lasciato il tuo pensiero. Auguri e grazie per la TORTA .
    Ripasserò a trovarti con più calma per leggere qualche tua poesia visto che ami i sonetti.
    Ciao
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgio,
      anch'io mi ripropongo di leggere i tuoi versi con la calma necessaria per apprezzarli meglio.
      Bisogna imparare a trovare il tempo per le cose belle, si ha sempre troppo fretta e si rischia di perdere le cose migliori!

      Elimina
  13. Evviva, Evviva e Buon anniversario. Anche se non trovo la mia foto tra i tuoi amici Blogger, la fetta di torta l'ho presa ugualmente ahahah!!!
    Grazie per i tuoi belli e graditi commenti nel mio modesto salotto Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo modesto salotto, Bruna carissima, è un angolo veramente accogliente, grazie a te.
      In effetti ho controllato la lista dei lettori dei miei blog e tu non ci sei! E' così tanto tempo che ci frequentiamo in rete che non ci avevo fatto caso!
      :D

      Elimina
  14. Grazie a te per i tanti post illuminanti.

    Auguri...e buona domenica !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illuminanti è un po' troppo, Gianna, oggi sei in vena di iperbole!
      Grazie per gli auguri e il tuo spirito sempre garbato:-)

      Elimina
  15. Augurissimissimi amica bella per il tuo blog. Io confesso che mi sono un pò allontanata dal web perchè la vita reale mi assorbe ma ciò non toglie che alcune volte ritorni dalle mie dolci amiche come te. Baciobacio con abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che giustificata la nostra cara Farfall@, la priorità della realtà non si discute.
      Mi fa piacere il tuo saluto che ricambio con affetto:)

      Elimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.