google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

domenica 10 gennaio 2016

Natale che se ne va...

Brrrr!! Tutto il tempo delle feste sul davanzale...


Stanzi festeggia sotto l'Albero


Allo specchio, la festa si raddoppia!!
E' arrivata la Befana!!

Primo premio al nostro Presepio...e alle tenere Sette Pecorelle

23 commenti:

  1. che belli i tuoi decori e complimenti per il primo premio!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno ho abbondato in nasri e fiocchi ( tutti capitati!).Il presepe è un po'buffo con quelle pecore stralunate!

      Elimina
  2. ah....dimenticavo.....bellissima Stanzi che 'stanzia' gli addobbi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei sì che se la spassa: ha presidiato il soggiorno per tutte le feste, aspettando coccole da tutti:-D

      Elimina
  3. Complimenti per il premio cara Fata Confetto.
    Buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso; da domani si ripone tutto, con un pizzico di malinconia:-)

      Elimina
  4. ciao
    complimenti per il premio. Belle decorazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby e grazie;
      non mi aspettavo che in parrocchia tutte quelle pecore avessero tanto successo...

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao FdW,
      a quanto pare le pecore che si accalcano nel presepio danno un 'idea di calore...e ne abbiamo tutti bisogno!!
      Buon anno, Folletto:-)

      Elimina
  6. Complimenti per il 1 premio!Buon Anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buo anno,Olga,anche da parte delle pecorelle del presepio...si sono montate la testa:-D

      Elimina
  7. E' ora di ritirare tutto ! Un pò di malinconia c'è !!
    Buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, Mirtillo!
      Io ho provveduto oggi e la casa appare un po' spenta...si ricomincia con la routine. Ancora buon anno nuovo:-)

      Elimina
  8. E' sempre un po' triste e " buio " quando bisogna disfare tutto il decoro natalizio...ci vuole un po' a riabituarsi alla sobrietà e all'oscurità dell'inverno.
    Proprio l'altro giorno mentre ritiravo tutto il mio " ambaradan " ripensavo a un tuo vecchio post, forse dell'anno scorso o di due anni fa, in cui raccontavi in modo delizioso quello che ogni anno succede: dopo aver ritirato tutto si scopre sempre un unico ornamento dimenticato lì, quasi a ricordarci che Natale poi ritorna, mi era piaciuto molto...e sta mattina ho trovato in un vasetto dimenticato su un davanzale due stelle di Natale...
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Antonella,
      mi fa piacere che nel salutare il Natale appena trascorso il tuo pensiero sia andato a quel vecchio post, con un velo di malinconia per il passato e uno sguardo di speranza (...nomen omen )al Natale che verrà.
      In effetti, da quando ho aperto il blog, tutti gli anni, dopo le feste, ho scritto un post sulle "briciole di Natale".Quest'anno le pecorelle hanno rubato la scena:-D
      Un affettuoso saluto)))

      Elimina
    2. Avevo dimenticato di dirti che le pecorelle sono fantastiche!
      Antonella

      Elimina
  9. Sarò una voce fuori dal coro? Lo spero! Se il Natale e tutto il contorno deve essere alberi e presepi e via dicendo... è meglio che sia finito e si ritorni alla routine.
    Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6.44??? il mio orologio segna le 7.48
      ;-)

      Elimina
    2. Non ho mai corretto l'impostazione dell'orario del blog né mi sono mai impegnata a farlo:è evidente che non sono motivata, non per niente il messaggio di benvenuto recita"Benvenuti a tutte le ore...".
      Cmq, grazie per la segnalazione:-)

      Elimina
    3. Il Natale è il Natale: ognuno ne coglie gli aspetti più vicini alla sua sensibilità.
      Un abbraccio e tanti auguri per il nuovo anno.

      Elimina
    4. Il mio commento Farfalla Legger@13 gennaio 2016 06:45 non voleva essere un rimprovero e neanche cercavo una tua giustificazione. Era solo per precisare che alle 6.45 dormivo ancora.
      Riguardo al commento Farfalla Legger@13 gennaio 2016 06:44 voleva solo far notare che il Natale va ben oltre presepi e alberi ma a qualcosa di molto più profondo che non ho letto in certi blog cosidetti "cristiani"
      Buon anno

      Elimina
    5. Dormivi ancora e non solo tu!!
      La posizione di certi blog cosidetti "cristiani" è un aspetto che riguarda gli autori di quei blog che hanno questa connotazione.
      Personalmente uso il blog perché mi piace scrivere e mi diverto a farlo e non mi pongo altre finalità.
      Se a qualcuno piace leggermi mi fa piacere.

      Elimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.