google-site-verification: googlee3c30f8ac430801b.html
"Alla fine, noi conserveremo solo ciò che amiamo, ameremo solo ciò che comprendiamo, e comprendiamo solo ciò che ci viene insegnato."
Baba Dioum
Benvenuti a tutte le ore di tutti i giorni

gioco con invito

venerdì 3 giugno 2016

Festa dell'Amicizia

"Lo schiaccianoci"
partecipa all'iniziativa del blog 
"La cuochetta e il piccolo chef"

Festa dell'Amicizia
  

 e quando si parla di Amicizia, vale sempre la pena dare spazio e attenzione
a coloro che, vicini o lontani, desiderano condividere
il loro tempo, le  passioni comuni,
le esperienze personali,  le emozioni che rendono unica la nostra vita.

Riporto qui di deguito la finalità e le regole da condividere per partecipare a questa iniziativa, redatte a cura dell'autrice del blog
                 "La cuochetta e il piccolo chef"
 Un modo semplice e veloce per scoprire quanti più blog interessanti possibili, fare nuove e stimolanti conoscenze e a cui può partecipare chiunque abbia un blog.
Le regole sono poche e semplici:
  • Solo se vi fa piacere diventare follower del mio blog (naturalmente ricambierò).
  • Lasciare il link al vostro blog nei commenti a questo post, provvederò poi io ad aggiornare la lista dei partecipanti.
  • Visitare almeno due tra i blog che partecipano all'iniziativa, lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento o se vi piace diventando follower. 
  • Condividere l'iniziativa inserendo questa immagine sul vostro blog con questo link: http://lacuochettaeilpiccolochef.blogspot.it/2016/05/primo-evento-del-blog-festa-dell_31.html

28 commenti:

  1. Ma grazie cara, sei stata gentilissima a voler dedicare un post alla mia iniziativa .. che bello!!! Fa sempre piacere ricevere un gesto così spontaneo.
    Lo condividerò praticamente ovunque :D
    Felice serata.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina,
      le iniziative per migliorare la vita di relazione della rete sono sempre le benvenute e contribuiscono a dare un senso positivo di condivisione e ...Amicizia!:-)

      Elimina
  2. Cara Marilena, che brava sei, hai trovato un modo così simpatico per stringere amicizia con tutti noi, che ha me piace tanto. Lo sai che io son gia un tuo follower, se vuoi puoi metterti anche da me, mi farai sicuramente piacere... ecco il mio blog...
    https://tomaso-passatoepresente.blogspot.ch/ Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso,
      anche se non ero iscritta al tuo interessante blog(ho rimediato adesso) capito spesso nel tuo spazio a respirare l'aria un po' del passato e un po' del presente!
      Ciao, a presto:-)
      Marilena

      Elimina
  3. Ciao! Arrivo da te proprio partendo dal blog di Marina, che ha davvero promosso un'iniziativa interessante e piacevole.
    Mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò volentieri.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, Mariella, per la visita e per il follow: ricambierò con piacere al più presto:-)

      Elimina
  4. Interessante iniziativa, cara Marilena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna, l'iniziativa, interessante e simpatica, non è mia, ma dell'amica Marina.
      Buon fine settimana, a presto:-)

      Elimina
  5. Ciao, partecipo anch'io a questa simpatica iniziativa del blog di Marina, sono passata per conoscerti, mi aggiungo volentieri ai tuoi sostenitori.
    Gabry
    http://www.laforchettarossa.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry,
    grazie per per la visita e per il follow: ricambierò con piacere al più presto, verrò a trovarti nel tuo spazio virtuale:-)

    RispondiElimina
  7. Una bellissima iniziativa, passerò da questa blogger ;)
    a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Audrey,
    ogni tanto ci si perde e poi ci si ritrova,è la vita della rete!Mi fa molto piacere questa tua visita, contraccambierò al più presto:-)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Partecipo anch'io e mi sono aggiunta ai tuoi lettori..se ti fa piacere puoi ricambiare, a presto un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per l'adesione all'iniziativa: aspetto il tuo ospite con curiosità e intanto ti vengo a trovare e ricambio volentieri il follow.A presto:-)

      Elimina
  10. Ciao, arrivo al tuo blog proprio grazie alla festa dell'amicizia di Marina e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marlin,
      ringrazio e ricambio con molto piacere!:-)

      Elimina
  11. Ciao arrivo anche io dal blog di Marina, bellissimo il tuo spazio, ricco di tante attività...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      sono tra i lettori fissi del tuo blog già da tempo e oggi nel tuo spazio ho trovato una zuppa inGlese mooolto golosa!:-)

      Elimina
  12. Ed io arrivo qui proprio grazie a questa festa dell'amicizia!
    Ho fatto un salto veloce nel tuo blog e mi è piaciuto molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! (n.180)

    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa per il salto veloce e il follow!Ricambierò con molto piacere al più presto:-)

      Elimina
  13. scusami... potresti spiegarmi meglio di cosa tratta il gioco di cui mi parlavi?
    Lifen

    RispondiElimina
  14. Ciao Luisa riassumo con piacere.
    -invitare un ospite immaginario a scelta
    -Inventare un menu adatto
    -avvisare nello spazio commenti del post sotto indicato, che contiene anche i dettagli dell'iniziativa

    ci si arriva anche dall'immagine cliccabile che trovi quando apri i miei blog!
    Spero di essere stata chiara, casomai sono sempre qui!:-)

    RispondiElimina
  15. Ciao👋 bellissima questa iniziativa, partecipo volentieri e molto bello il tuo blog: anch'io adoro l'arte, le fiabe, volare con la fantasia! Mi unisco molto volentieri iscrivendomi al tuo blog, ricambia se vuoi!
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa,
      ti ringrazio per la visita e il follow, che ricambierò con piacere.
      Grazie anche per la tua partecipazione al gioco; quando vuoi vieni a cena con il tuo ospite, sono sempre molto curiosa in proposito!:-)

      Elimina
  16. grazie per avermi spiegato il gioco!
    Purtroppo ho poca inventiva su certe cose, ma nel frattempo ci penso!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere, Luisa.
      Come si dice l'appetito viene mangiando...e l'inventiva viene scrivendo!Senza fretta, il gioco non scade, sarai sempre la benvenuta con il tuo ospite:-)

      Elimina
  17. Cara Marilena ,
    ho scoperto il tuo blog grazie proprio alla festa dell'amicizia e sono veramente felice di esser diventata una tua lettrice fissa !
    Pertanto , a presto e complimenti : Blog Fantastico!
    Baci
    Clelia
    http://kleliacrea.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia,
      l'iniziativa di Marina mi ha portato tante nuove amiche, la tua presenza è graditissima sullo schiaccianoci e anche su parole di contorno. Ricambierò con vero piacere,a presto:-)

      Elimina

Grazie per il tuo commento:
se capiti qui per caso,
se ogni tanto vieni a trovarmi,
se la curiosità ti accompagna in giro per la rete,
anche un semplice saluto è sempre gradito.
Fata C

comunicazione

I contenuti presenti su questo e gli altri blog dei quali sono titolare sono pubblicati con licenza Creative Commons 3.0 Italia.
Se condivisi devono essere rispettati i seguenti diritti:
- attribuzione: deve essere citato il nome dell'autrice
- non è consentito l'uso per fini commerciali
- non sono permesse modifiche

Alcune immagini sono state prelevate dal Web.
Se è stata violata qualche regola siete pregati di avvisare nello spazio commenti e saranno eliminate immediatamente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.
Powered by Blogger.